La costiera sorrentina è una delle zone più suggestive d’Italia e sono tantissimi i turisti che la visitano ogni anno per godere della acque cristalline, dei piatti tipici del luogo e della vita notturna. Proprio per questo, trovare un hotel può essere difficile e molto costoso.
Il modo migliore per visitarla dunque è quello di prenotare un B&B, magari in bassa stagione, e approfittare delle tante offerte speciali messe a disposizione dalle strutture del territorio di Sorrento. La zona è sempre calda e anche l’inverno può essere un ottimo momento per esplorarla. I prezzi per notte partono da circa 40 Euro fino a superare i 150 Euro per gli alloggi più lussuosi.
I fattori più importanti da considerare nella scelta di un B&B nella costiera sorrentina sono: la distanza dal mare, il posizionamento della struttura sulla costa e la possibilità di parcheggio, cosa da non sottovalutare soprattutto in alta stagione.
I bed and breakfast sono sparsi su tutto il territorio sorrentino e potrete scegliere tra alloggi vicini al mare, immersi nella natura o in centro città.
Pernottare in un B&B vi consentirà anche di avere accesso ai segreti della zona grazie all’esperienza dei proprietari delle strutture che sapranno guidarvi alla scoperta delle meraviglie nascoste del territorio.